CALENDARIO DI INIZIO LEZIONI A.S. 2016/17

SCUOLA DELL'INFANZIA COLLODI

Per la scuola dell’infanzia il primo giorno di scuola è fissato per

Lunedì 5 Settembre 2016, dalle ore 8.30 alle 13.30

Per tutti i bambini l'orario della prima settimana sarà antimeridiano.

Da Lunedì 12 Settembre entrerà in vigore l’orario completo con i pomeriggi e possibilità di ingresso mattutino dalle 7.40.

Per i bambini di 3 anni l'orario sarà indicato dalle docenti.

SCUOLA PRIMARIA PASCOLI

Per le scuola primaria "Pascoli" il primo giorno di scuola è fissato per

Lunedì 12 Settembre 2016 dalle ore 8.30 alle 12.30 (dalla classe seconda alla quinta)

dalle ore 9.30 alle 12.30 (classi prime)

Da martedì 13 Settembre si frequenterà con orario regolare ed inizieranno i pomeriggi per il tempo pieno, con la mensa ed il servizio trasporti pubblici (dalle classi seconde).

Da mercoledì 14 Settembre inizierà il pomeriggio anche per le classi a tempo normale (dalle classi seconde).

Per le classi prime la frequenza durante i pomeriggi inizierà da lunedì 19 Settembre.

SCUOLA PRIMARIA PONTIDA

Per le scuola primaria "Pontida" il primo giorno di scuola è fissato per

dalle ore 9.30 alle 12.30 (classi prime)

Da mercoledì 14 Settembre inizierà il pomeriggio con la mensa (dalle classi seconde).

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DE AMICIS

Per la scuola secondaria di I° il primo giorno di scuola è fissato per Giovedì 8 Settembre 2016

L’orario di giovedì 8 Settembre sarà 8.30-12.30 (classi seconde e terze)

9.30-12.30 (classi prime)

Venerdì 9 settembre l’orario sarà per tutti 8.30-12.30.

Il primo giorno gli alunni delle classi prime porteranno l’astuccio, il diario ed una cartelletta.

Gli alunni delle classi seconde e terze dal primo giorno porteranno i compiti estivi ed  il materiale delle varie materie, in base all’orario che sarà esposto nei giorni precedenti l’inizio della scuola.

Da lunedì 12 settembre entrerà in vigore l’orario regolamentare mattutino (8.00-13.45).

I pomeriggi e la mensa per il tempo prolungato e per le classi prime con potenziamento di inglese inizieranno da lunedì 19 settembre.

Pomeriggi tempo prolungato: ore 14.40-16.30 (lunedì e mercoledì)

Pomeriggi potenziamento Inglese: ore 14.40-16.00 (lunedì)