giovedì 27 agosto, 2015
Pubblichiamo l'organizzazione oraria dei primi giorni di scuola
ORARI della PRIMA SETTIMANA di SCUOLA
La scuola dell'infanzia Collodi comincia il 7 setttembre; la secondaria De Amicis il 10 settembre; le primarie Pascoli e Pontida il 14 settembre.
immagine Questa la scansione temporale dei primi giorni di scuola nei plessi dell'IC De Amicis di Busto A. Scuola dell'Infanzia COLLODI: Si informano le famiglie che le attività didattiche inizieranno a partire da Lunedì 7 Settembre, con i seguenti orari: 8.30-13.30. L'entrata flessibile garantita dai nostri docenti (7.40-9.00) e il post-scuola (15.40-17.40 servizio comunale) inizieranno a partire dal 14 Settembre. Gli inserimenti dei bambini nuovi avverranno come da comunicazioni già date alle famiglie. Scuola primaria PASCOLI: Si informano le famiglie che le attività didattiche inizieranno a partire da Lunedì 14 Settembre, con i seguenti orari: ore 9.00-12.30 (classi prime) ore 8.00-12.30 (tutte le altre classi) Da Martedì 15 Settembre e per tutta la prima settimana di scuola le classi prime manterranno l’orario 8.00-12.30, mentre tutte le altre classi inizieranno con l’orario regolare (pre-scuola, mensa e rientri pomeridiani). Da Lunedì 21 Settembre anche le classi prime inizieranno a seguire l’orario completo. Scuola Primaria PONTIDA: Si informano le famiglie che le attività didattiche inizieranno a partire da Lunedì 14 Settembre, con i seguenti orari: ore 9.00-12.30 (classi prime) ore 8.00-12.30 (tutte le altre classi) Da Martedì 15 Settembre e per tutta la prima settimana di scuola le classi prime manterranno l’orario 8.00-12.30, mentre tutte le altre classi inizieranno con l’orario regolare (pre-scuola, mensa e rientri pomeridiani a partire da Mercoledì 16 Settembre). Da Lunedì 21 Settembre anche le classi prime inizieranno a seguire l’orario completo. Scuola Secondaria di 1° De Amicis: Si informano le famiglie che le attività didattiche inizieranno a partire da Giovedì 10 Settembre con i seguenti orari: • Classi prime: ore 9.00-12.00 (gli alunni verranno accolti con le loro famiglie nel cortile della scuola). Si ricorda di portare diario ed astuccio; il materiale necessario alle varie materie sarà comunicato dai rispettivi insegnanti. • Classi seconde e terze: ore 8.00-12.00 (gli orari dei primi giorni saranno esposti da Martedì .8 Settembre) Venerdì 11 Settembre tutte le classi svolgeranno le lezioni dalle 8.00 alle 12.00 Da Lunedì 14 Settembre tutte le classi inizieranno con l’orario regolare mattutino (ore 8.00-13.45). La mensa e i rientri pomeridiani per il Tempo Prolungato (classi 1°A e 2°A) inizieranno a partire da Lunedì 21 Settembre.