mercoledì 15 luglio, 2015
Complimenti ai 22 studenti di 'terza media' che hanno sostenuto l'esame KET!
Ottimi esiti all'esame KET
immagine Nel mese di giugno, la Scuola Secondaria di 1° De Amicis è stata sede del prestigioso esame KET (Key English Test) dell'Università di Cambridge. Ventidue alunni, delle classi terze, hanno preso parte alle varie prove per ottenere la certificazione delle competenze in Lingua Inglese di livello A2. Si può già anticipare che 4 studenti hanno passato l'esame 'with merit' e 2 studenti l'hanno passato 'with distinction' (dato che certifica di fatto un livello di preparazione B1) La consegna dei diplomi verrà ufficialmente a settembre in data da definirsi. Sarà anche l'occasione per presentare a tutta la comunità scolastica i percorsi di avvio alle certificazioni linguistiche che saranno rivolti agli studenti del nostro istituto dai 5 ai 14 anni per il prossimo anno scolastico.