mercoledì 08 luglio, 2015
Si è concluso l'a.s. 2014/2015 e i lavori sono già avviati per l'inizio del prossimo anno scolastico
Buone Vacanze a tutti! ...ma pronti a ricominciare: le date di inizio dell'a.s. 2015/2016 per i nostri plessi
Ecco le date di inizio dell'anno scolastico 2015/16
immagine Con la conclusione degli esami di stato il 30 giugno e con le ultime riunioni del collegio docenti e del consiglio di istituto si è giunti al termine dell'anno scolastico 2014/15. Tutti in vacanza gli studenti! In segreteria intanto si prepara già tutto quello che serve per l'inizio del prossimo anno scolastico. Queste le date di inizio dell'attività didattiche per i nostri plessi: Scuola dell'Infanzia Collodi: lunedì 7 settembre Scuole Primarie Pascoli e Pontida: lunedì 14 settembre Scuola Secondaria di I grado De Amicis: giovedì 10 settembre La composizione delle future classi prime sarà affissa alla porta di ingresso del plesso De Amicis il giorno lunedì 7 settembre. Buone Vacanze a tutti (sia a chi resta sia a chi parte!)!