martedì 19 gennaio, 2016
È ora scaricabile dal nostro sito il modello per la classe a 30h+2 di potenziamento in lingua inglese
Modello per Iscrizione Potenziamento di Inglese Scuola Secondaria di 1°

Si allega alla presente news il modello per l'iscrizione al corso con potenziamento della lingua inglese come presentato al recente Open Day e come previsto dal Piano Triennale dell'Offerta Formativa. Come indicato nel modello stesso, una volta compilato e firmato va portato in segreteria didattica o inviato tramite mail.

Se dovesse risultare impossibile soddisfare tutte le richieste, si comunica che verrà comunque offerta la possbilità a tutti quelli che lo volessero di un'ora di potenziamento di inglese pomeridiana (proposta che sarà fatta a tutte le classi prime anche a quelle del prolungato) con un docente della scuola (ma non necessariamente il proprio docente di classe).