mercoledì 08 luglio, 2015
Ottimi risultati degli studenti nell'esame di stato conclusivo della scuola secondaria di primo grado
La carica dei 90 'licenziati' all'esame di stato
Complimenti a tutti i nostri studenti che hanno superato anche con risultati brillanti l'esame di stato.
immagine Alla fine dopo un cammino di tre anni (ma per alcuni si tratta di ben 11 anni nel nostro comprensivo dall'infanzia alle 'medie'!), 90 studenti delle 4 classi terze hanno portato a termine la fatica delle prove di esame. Complimenti a tutti, ma un plauso particolare va a 7 studenti che hanno ottenuto il massimo dei voti (10). Si tratta di Melissa Castelli (3A), Leonardo Cavalli (3B), Joshelle Frago (3A), Stefano Gucci (3A), Fabio Marghella (3A), Alberto Rozzoni (3A) e Camilla Stefanetti (3A) a cui è stata assegnata anche la lode! Qualche ulteriore dato statistico: gli studenti licenziati con il 6 sono stati il 26%, con il 7 il 26 %, con l'8 il 26%, con il 9 il 14%, con il 10 l'8%. E ora in bocca al lupo per il prossimo inizio a settembre nella scuola secondaria di secondo grado!