mercoledì 19 luglio, 2017
Primo giorno di scuola a.s. 2017/18
Di seguito gli orari di ingresso dei diversi plessi

SCUOLA DELL'INFANZIA COLLODI

Per la scuola dell’infanzia il primo giorno di scuola è fissato per

Martedì 5 Settembre 2017, dalle ore 8.30 alle 13.30

Per tutti i bambini l'orario della prima settimana sarà antimeridiano.

Da Lunedì 11 Settembre entrerà in vigore l’orario completo con i pomeriggi.

Per i bambini di 3 anni l'orario sarà indicato dalle docenti.

SCUOLA PRIMARIA PASCOLI

Per le scuola primaria "Pascoli" il primo giorno di scuola è fissato per

Martedì 12 Settembre 2017  dalle ore 8.30 alle 12.30 (dalla classe seconda alla quinta)

dalle ore 9.30 alle 12.30 (classi prime)

Da mercoledì 13 Settembre si frequenterà con orario regolare ed inizieranno i pomeriggi sia  per il tempo pieno che per il tempo normale (dalle classi seconde).

Per le classi prime la frequenza durante i pomeriggi inizierà da lunedì 18 Settembre.

SCUOLA PRIMARIA PONTIDA

Per le scuola primaria "Pontida" il primo giorno di scuola è fissato per

Martedì 12 Settembre 2016  dalle ore 8.30 alle 12.30 (dalla classe seconda alla quinta)

dalle ore 9.30 alle 12.30 (classi prime)

Da mercoledì 13 Settembre si frequenterà con orario regolare ed inizierà il pomeriggio con la mensa.

SCUOLA SECONDARIA DE AMICIS

Per la scuola secondaria di I° il primo giorno di scuola è fissato per Martedì 12 Settembre 2017

L’orario di Martedì 12 Settembre sarà 8.30-12.30 (classi seconde e terze)

9.30-12.30 (classi prime)

Mercoledì 13 Settembre l’orario sarà per tutti regolare (8.00-13.45)

Il primo giorno gli alunni delle classi prime porteranno l’astuccio, il diario ed una cartelletta.

Gli alunni delle classi seconde e terze dal primo giorno porteranno i compiti estivi ed  il materiale delle varie materie, in base all’orario che sarà esposto nei giorni precedenti l’inizio della scuola.

I pomeriggi e la mensa per il tempo prolungato inizieranno da lunedì 18 Settembre.

I pomeriggi delle classi seconde con potenziamento di inglese inizieranno da lunedì 25 Settembre.

Pomeriggi tempo prolungato: ore 14.40-16.30 (lunedì e mercoledì)

Pomeriggi potenziamento Inglese: ore 14.40-16.00 (lunedì)

(dott. Paolo M. G. Maino)