venerdì 16 dicembre, 2016
Piccoli alunni crescono
Open day Pascoli: la scuola con lo sguardo dei bambini
i ragazzi delle quinte accolgono i genitori

Ieri sera si è svolto il primo open day della scuola primaria Pascoli: i genitori sono stati accolti dal Dirigente, dalle insegnanti e da un gruppo di alunni delle classi quinte che, con temi, letture e musiche, hanno voluto testimoniare la loro gioiosa esperienza in questa scuola ai genitori dei futuri alunni.

Dopo la presentazione del plesso, della sua offerta, dei servizi e dei laboratori, i ragazzi si sono resi protagonisti di un intermezzo musicale per mostrare i progressi fatti in tre mesi di uso dello strumento, accompagnati dal docente, professor Zecconello Stefano.

Al termine della serata hanno poi accompagnato gli ospiti in un giro esplorativo della scuola, orgogliosi ciceroni in una sede addobbata a festa.

Qui una breve galleria dell'evento